Call for sponsorship

La Conferenza Italiana su Big Data e Data Science (ITADATA2024 – www-itadata.it), alla sua terza edizione, è l’evento annuale supportato dal Laboratorio Nazionale Big Data CINI, il cui obiettivo è riunire ricercatori e professionisti accademici, industriali, e governativi che lavorano nell’ambito big data e data science e in domini collegati (ad es., sicurezza, privatezza, HPC, cloud).

ITADATA2024 è un evento imperdibile per conoscere le ultime tendenze del settore, sia dal punto di vista teorico, sia dal punto di vista pratico, inclusi tutti i settori abilitati da big data e data science, come cloud, edge e IoT, intelligenza artificiale, blockchain, sicurezza e privacy, assurance e certificazione. ITADATA2024 costituisce una vetrina unica per le aziende operanti nel settore, per conoscere, rafforzare, ed estendere i propri rapporti con altri esperti, tramite sessioni di presentazione, workshop, tutorial, e altri eventi sociali.

ITADATA2024 mira, infine, a discutere e a chiarire come la comunità scientifica e industriale italiana può contribuire agli obiettivi della ricerca a livello europeo, attraverso un’analisi delle call a livello europeo e delle attività di associazioni e gruppi come, ad esempio, BDVA e GAIA-X. ITADATA2024 offre diversi livelli di sponsorship, ciascuno con vari benefici. I livelli possibili verranno presto aggiornati.